Santa Croce, Chiara Gorgeri è Miss cinema Toscana

Chiara Gorgeri eletta Miss cinema Toscana 2019. La bella concorrente 19enne di Santa Croce sull’Arno sale sul podio più alto e si aggiudica il lasciapassare per le prefinali nazionali di Miss Italia. La manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale con la collaborazione dell’azienda speciale, della Proloco, della Pubblica assistenza e degli operatori turistici di Marina di Bibbona diventata punto cardine del cartellone degli eventi estivi, anche in questa edizione ha riscontrato un enorme partecipazione di pubblico.

Serata particolarmente fortunata per le concorrenti nate sotto il segno del Leone che conquistano l’intero podio della serata Non facile il lavoro della giuria della serata che era presieduta da Massimo Fedeli sindaco di Bibbona e da Simone Rossi vice-sindaco, nel dover scegliere tra il nutrito e qualificato gruppo delle finaliste regionali in gara la vincitrice della prestigiosa fascia di Miss Cinema Toscana, ma al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio: prima classificata Chiara Gorgeri, seconda classificata Clarissa Di Renzone, 21 anni di Sinalunga, terza classificata Serena Sestini, 17 anni di Massa, quarta classificata Giulia Dal Canto, 21 anni di Ponsacco, quinta classificata Matilde Cecchi, 18 anni di Signa,sesta classificata Sara Pinotti, 19 anni di Carrara.  Molto apprezzate dal pubblico presente le esibizioni delle piccole ballerine della scuola di ballo Starlight Dance studio di Bibbona, come pure l’intervento dell’avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana che ha promosso lo sportello Anti stalking per tutte le persone che subiscono atti persecutori. La serata è stata magistralmente condotta da Raffaello Zanieri, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Be Much da Paolo e Patrizia Antilli con Luana Compagnucci di Ar Stilisti per capelli con salone a Castelfiorentino. L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Giovanni Rastrelli per l’agenzia Vega Star. Il prossimo appuntamento con le finali dei Titoli Satellite per la Toscana è in programma per oggi sabato (17 agosto) a Villa Sperling di Montepiano di Vernio (Prato) dove verrà eletta Miss sport Toscana 2019. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.