Cade su una ringhiera e resta infilzato per la gamba

Cade e precipita sopra una ringhiera di ferro e rimane infilzato. È successo oggi, intorno alle 13,30 in via Repetti a San Piero a Grado.

L’uomo stava effettuando alcuni lavori all’esterno della propria abitazione quando è caduto precipitando sopra una ringhiera di ferro, rimanendo infilzato all’altezza della gamba. I vigili del fuoco  del comando di Pisa, intervenuti sul posto assieme ai sanitari inviati dalla centrale unica del 118, hanno provveduto a tagliare una parte della ringhiera metallica e sono andati in ospedale insieme al personale dell’ambulanza. Per poter effettuare l’intervento chirurgico di rimozione della ringhiera, infatti, è stato necessario un ulteriore intervento della squadra dei vigili del fuoco con una particolare cesoia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.