Scappa con lo zaino pieno di alcol e cibo, rapina sventata

Più informazioni su

Aveva riempito lo zaino di cibo e alcolici e poi era passato dalle casse, ma senza pagare. Aveva, inoltre, dato una spinta con violenza al commesso che aveva provato a fermarlo. Per questo, gli agenti della squadra Volanti della Questura di Pisa, hanno arrestato un uomo, nel tardo pomeriggio di ieri 19 agosto.

L’uomo di 30 anni, senza fissa dimora, aveva nascosto la merce nello zaino e già ha superato le casse quando è stato fermato da un dipendente del supermercato della città al quale non era sfuggita la scena. Nell’ambito dei consueti servizi straordinari di controllo del territorio svolti anche con l’ausilio di personale del reparto Prevenzione Crimine di Firenze, gli equipaggi delle Volanti hanno effettuato controlli in questo centro cittadino, con particolare attenzione per la zona stazione e per piazza Vettovaglie. I controlli sono stati intensificati negli orari serali, quando maggiore è l’affluenza di persone nel centro storico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.