Incidente moto furgone a Montopoli Valdarno

Il furgone ha fatto per svoltare ed entrare in azienda. Nel frattempo, però, una moto con due persone a bordo stava procedendo su quella strada, da località Tesorino verso Montopoli Valdarno ed è stata presa in pieno. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di oggi 20 agosto a Montopoli Valdarno.

Dopo l’impatto, la moto è caduta a terra e le persone a bordo sono state soccorse dal personale sanitario inviato sul posto dal 118: marito e moglie, 60 e 55 anni, sono stati accompagnati in ospedale in condizioni serie. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti, la moto con i due coniugi a bordo stava procedendo sulla strada quando in direzione opposta è arrivato il furgone che in accelerazione ha tagliato la strada per svoltare, colpendo in pieno la moto e i suoi passeggeri. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.