Miss Toscana, Chiara e Ginevra in finale a Casciana foto

Ginevra Fiore Parrini di Orentano e Chiara Gorgeri di Santa Croce sull’Arno sono già qualificate per le prefinali di Mestre. Ci saranno anche loro, però, domani 22 agosto a Casciana Terme nell’edizione 2019 della finale regionale di “Miss Toscana”.

L’appuntamento che chiude la serie di sfilate a livello regionale, apre la porta al palcoscenico delle prefinali e finali nazionali che si svolgeranno a partire dal 26 al 29 agosto a Mestre dove verranno scelte le 80 finaliste che dal 30 agosto saranno a Jesolo dove la sera di venerdì 6 settembre in diretta Rai Uno Alessandro Greco presenterà la finale dell’80esima edizione di Miss Italia 2019.
La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Mirko Terreni sindaco di Casciana Terme Lari e da Carlotta Maggiorana Miss Italia 2018. Ospiti della serata anche Sofia Penco di Bibbona Miss Toscana 2018, Martina Iacomelli di Marina di Pisa Miss Cinema Italia 2018, Gloria Tonini di Piazza al Serchio Miss Piazza Italia 2018, ci saranno momenti di alta moda presentata dalla stilista internazionale Eleonora Lastrucci che veste star del cinema e della televisione e sempre presente alla mostra Internazionale del Cinema di Venezia ed al Festival di Cannes e le esibizioni del gruppo di ballerini della scuola di ballo Asd Senzazione di Movimento Danza & Fitness di Capannoli con la direzione artistica di Giulia Gentile e la direzione tecnica di Sara Di Vaira vincitrice del programma di Rai 1 Ballando con Le Stelle 2019. Durante la serata sarà eletta anche Miss Mascotte Toscana 2019, la prima finalista regionale per la prossima edizione del concorso di Miss Toscana 2020.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.