Incendio a Ponte alla Navetta

Incendio di sterpaglie al Ponte alla navetta. Intorno alle 14 di oggi 21 agosto, due squadre de La Racchetta di Bientina e i vigili del fuoco sono intervenuti in un incendio di sterpaglie nel comune di Calcinaia.

Grazie al tempestivo intervento, l’incendio è stato subito circoscritto. E’ stato necessario anche l’intervento della polizia municipale per regolare il traffico. Fino a fine mese, in Toscana, è in vigore il divieto di abbruciamento. Se si vede un incendio è possibile chiamare il numero verde della sala operativa unificata permanente 800 425 425.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.