Volley, Lupi Santa Croce pronti alla stagione – Foto foto

Più informazioni su

Ci deve essere un inizio. Tra volti noti e facce nuove, oggi 21 agosto al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno, il branco biancorosso dei Lupi Volley si è radunato.

Sono 10 i nuovi arrivi presentati oggi, in un’occasione alla quale hanno partecipato anche tanti tifosi: tutti pronti alla nuova stagione, chi dal campo e chi dagli spalti. Da oggi, quindi, inizia la preparazione del campionato Élite di Serie A2 Maschile della Pallavolo Nazionale per i Lupi. Colli sarà il capitano.
Alla grande festa mancava Catania, impegnato con la Nazionale Under 19. “La squadra è giovane – ha ricordato il mister Alessandro Pagliai -, uno stimolo per società e staff tecnico”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.