Fucecchio, che colpo. Battuto il Ponsacco nel test

Ponsacco – Fucecchio 1-3
Importante risultato per il Fucecchio in amichevole. La formazione di Ccollacchioni, infatti, colleziona un netto successo contro il Ponsacco di serie D.
Per un tempo, il primo, Caciagli e compagni hanno mostrato trame apprezzabili. Sono andati sotto al 24′ per una sassata dalla distanza di Borgioli, ma hanno reagito prontamente trovando il pari con un tocco sottomisura di Tehe (34′) innescato da una sponda aerea di Becagli e hanno sfiorato il raddoppio una manciata di minuti dopo con lo stesso Tehe al termine di una bella combinazione sull’asse Chelini-Raimo.
Nella ripresa, invece, è venuta fuori la maggiore esperienza del Fucecchio con uno scatenato Sciapi che prima (13′) ha concretizzato nel migliore dei modi un contropiede della squadra di Collacchioni e poi (17′) ha sfruttato un errore difensivo dei rossoblù per chiudere il conto.

Le formazioni del match
FC PONSACCO 1920: Mariani; Chelini, Prete, Balduini, Becagli; Raimo, Caciagli, Apolloni; Papi; Noccioli, Tehe. A disp. Lista, De Carlo, Kozlov, Pelliconi, Cortopassi, Autieri, Lenzi, Fornaciari, Micchi, Aufiero, Bartolozzi, Molinaro. All. Pagliuca
FUCECCHIO: Del Bino; Gremigni, Lecceti, Vallesi, Nardi; Vallesi, Malanchi, Ghelardoni; Borgioli; Rigirozzo, Paccagnini. A disp. Parrini, Papa, Lelli, Kazazi, Mazzanti, Meacci, Di Biase, Fedeli, Sciapi, Bruchi, Banchi. All. Collacchioni.
ARBITRO: Bacci di Montecatini Terme
RETI: 24’pt Borgioli, 34’pt Tehe, 13’st e 17’st Sciapi

 

Ieri il Fucecchio aveva sconfitto l’Urbino Taccola per 4-1 mentre la juniores aveva regolato la juniores nazionali del San Donato Tavarnelle per 3-1. Prossimo appuntamento domenica (25 agosto) allo stadio Filippo Corsini nel triangolare con Montespertoli e Montelupo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.