Miss Italia, Chiara rappresenterà la Toscana foto

E’ Chiara Gorgeri di Santa Croce sull’Arno Miss Toscana 2019. Sarà lei a rappresentare la regione a Jesolo il prossimo 6 settembre. Chiara aveva già conquistato la prefinale di Mestre (Santa Croce, Chiara Gorgeri è Miss cinema Toscana) ma ora, dopo la finale regionale di ieri 22 agosto a Casciana Terme, ha una responsabilità in più: è la prima finalista nazionale di Miss Italia a Jesolo per la Toscana.

Dietro Chiara è arrivata Emily Bolognesi di San Giuliano Terme. La giuria era presieduta da Sara Di Vaira. Nel gruppo delle 27 finaliste regionali si è fatta notare anche Ginevra Fiore Parrini, arrivata quarta. Durante la serata si è svolta la premiazione di miss Mascotte Toscana: Alice D’Antini di Prato sarà la prima finalista regionale del concorso per l’edizione 2020 premiata anche Carlotta Del Rosso vincitrice della premio Lolette Conti.
Ospiti della serata sono stati Paolo Ruffini, Martina Iacomelli Miss Cinema Italia 2018 e Gloria Tonini Miss Piazza Italia 2018.
L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana e la Liguria, con la collaborazione di Alessandro Ferrari, di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.