Fuoco vicino a una casa, via Lungomonte bloccata

L’incendio è stato presto circoscritto, ma via Lungomonte a Ponticelli di Santa Maria a Monte è rimasta bloccata per consentire le operazioni di spegnimento e bonifica. Le fiamme si sono alzate nel pomeriggio di oggi 23 agosto, intorno alle 19. 


Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto con due mezzi e anche i volontari dell’antincendio. Le fiamme si sono fermate proprio a ridosso di un’abitazione. Stando alle prime informazioni, ad andare a fuoco è stata una scarpata e le fiamme potrebbero essere partite in prossimità della strada, per poi salire fino ad avvicinarsi alla casa. (g.z.)

{gallery}cronaca/incendi/smam/ponticelli_23_agosto{/gallery}

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.