Perde il controllo e cade in motorino, si alza Pegaso

Più informazioni su

L’elisoccorso Pegaso ha portato il ferito all’ospedale di Careggi, in gravi condizioni. Nell’incidente di moto, oggi 24 agosto a San Miniato, è rimasto ferito un uomo di 52 anni. L’incidente è avvenuto in via Castelfiorentino. 

Ancora da chiarire la dinamica, ma l’uomo ha fatto tutto da solo. A chiamare i soccorsi è stata la persona che lo seguiva, in automobile. A quanto si apprende infatti, la persona che era al seguito del motorino ha visto il mezzo sbandare e l’uomo finire a terra, di viso. Tra le ipotesi, quindi, non si esclude che l’uomo possa aver avuto un malore che ha causato la perdita di controllo del mezzo. Sul posto per i rilievi la polizia municipale di San Miniato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.