Pontedera e Volterra, cercasi primario ostetricia

Primario per ostetricia e ginecologia per Pontedera e Volterra cercasi. La selezione pubblicata sul Burt riguarda il conferimento di incarichi quinquennali per i primariati anche della neurologia di Massa e di Lucca, la adioterapia di Livorno e l’ematologia aziendale.

Questi si aggiungono a quelli recentemente pubblicati, fra i quali ostetricia e ginecologia di Livorno, ortopedia e traumatologia di Piombino/Elba, chirurgia d’urgenza e pronto soccorso dell’Elba, che stanno seguendo l’iter di svolgimento previsto dalle normative.
L’azienda Usl Toscana nord ovest continua a lavorare al suo piano di miglioramento dei servizi offerti attraverso l’assunzione di personale, la nomina di nuovi primari e gli investimenti in tecnologie sanitarie.
“L’intenzione della direzione aziendale – dice la nota – in linea con quanto indicato dalla Regione, è di proseguire ad investire per rafforzare il sistema sanitario pubblico della Toscana che continua ad essere, lo ricordiamo, tra i migliori a livello nazionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.