Fucecchio ricorda l’ex sindaco Florio Talini

Un momento di cordoglio e ricordo che si rinnova. È successo anche oggi, come ogni 25 agosto, quando l’amministrazione comunale di Fucecchio ha reso omaggio all’ex sindaco Florio Talini, prematuramente scomparso esattamente dodici anni fa, il 25 agosto del 2007.

Nel cimitero di Ponte a Cappiano, insieme ai familiari e ai tanti compagni che con Talini condivisero un percorso politico e di impegno civile a servizio della comunità (fu prima assessore e poi sindaco dal 1995 al 2004), il Comune di Fucecchio, rappresentato dalla vicesindaco Emma Donnini, ha deposto un mazzo di fiori di fronte alla tomba per ricordare la figura dell’ex primo cittadino. Per l’amministrazione era presente anche il presidente del consiglio comunale, Marco Padovani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.