Perde il controllo e urta un’auto ferma: 2 feriti

Incidente a San Giuliano, sulla via del Brennero, con due persone ferite dopo lo scontro. Sul posto, per estrarre le persone rimaste incastrate nell’abitacolo, finito nel fosso al lato della strada, i vigili del fuoco del comando di Pisa con il supporto della squadra Saf. 

Per cause in corso di accertamento, intorno all 16, in località La Figuretta, la conducente di un’autovettura ha perso il controllo della stessa andando ad urtare un’altra auto in sosta che finiva in una piccola scarpata. Due persone sono stati estratte dai vigili del fuoco e consegnate al personale del 118. Sul posto anche la polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.