Scoppiettante 3-3 nel test fra Orentano e S.Miniato

Orentano-San Miniato 3-3
ORENTANO: Angeli, Sisma, Scotece, Zingarello, Lencioni, Sichi, Bulleri, Nuti, Casini, Ridolfi, Sabatini. Entrati nella ripresa: Tempestini, Lucchesi, Grossi, Niccoli, Centoni, Panini, Frangioni. All. Cecchini.
Ac SAN MINIATO: Bonfiglioli, Campinoti, Benelli, Scali, Rossetti, Biserni, Falaschi, Donati, Zini, Mucciaccito, Pennacchia. Entrati nella ripresa: Boldrini, Zanaboni, Covato, Susini. All. Valori.

Buone risposte, sui due fronti al termine dell’amichevole. Mattatore della giornata per l’Orentano è stato Sabatini con una tripletta per il San Miniato di Prima i centri sono stati griffati da Zini, Donati e Susini.
Prossimo impegno per l’Orentano mercoledì (28 agosto) a Romito con il Fabbrica di Peccioli alle 20,30.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.