Entra nell’azienda per rubare, arrestato 39enne

Più informazioni su

I carabinieri della compagnia di Pontedera lo hanno trovato all’interno di una ditta del centro, dove entrato per rubare.

Per questo, nella serata di ieri 25 agosto a Pontedera, hanno arrestato in flagranza per furto un uomo di 39 anni. Quando i militari lo hanno trovato, l’uomo aveva forzato la porta di accesso e altre tre porte interne e stava tentando di portare via un personal computer e una cassetta con dentro 100 euro. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.