Rifiuti e verde, ripulita Ponte a Cappiano foto

Sei sacchi di rifiuti vari, oltre a casse di plastica e altro materiale. E’ quanto, in questi giorni, gli operatori incaricati dal comune di Fucecchio hanno raccolto durante un’opera di pulizia nella zona industriale di Ponte a Cappiano. Gli addetti hanno inoltre tagliato l’erba e pulito i marciapiedi.

Anche ad agosto, quindi, proseguono i lavori di manutenzione del verde e di pulizia di strade e marciapiedi sul territorio comunale di Fucecchio, in linea con l’impegno dell’amministrazione comunale nel mantenimento del decoro e nella lotta all’abbandono dei rifiuti. “Non si tratta di interventi spot – spiega il sindaco Alessio Spinelli – ma di un lavoro programmato e continuo nel tempo. Abbiamo raggiunto un buon livello di organizzazione per quanto riguarda questo tipo di interventi ma possiamo sicuramente migliorarci ancora ed è quello che vogliamo fare. Ricordiamo a tutti i cittadini che possono segnalare rifiuti abbandonati chiamando i numeri 800.888.333 (da rete fissa) o 199.105.105 (da rete mobile) da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 19,30 e sabato fino alle 14,30”. E’ possibile inoltre segnalare la necessità di interventi di manutenzione (ripristino del manto stradale, impianti di illuminazione pubblica malfunzionanti, marciapiedi sconnessi, aiuole sporche ecc.), o presentare un reclamo o un suggerimento sulle attività ed i servizi comunali chiamando il numero 0571.268.268 (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18) o a segnalazioni@comune.fucecchio.fi.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.