Vietato accendere fuochi, divieto prorogato

Più informazioni su

E’ stato prorogato fino al 15 settembre il divieto assoluto di accendere fuochi. Il caldo persistente e le piogge scarse, infatti, rendono ancora necessaria cautela per evitare disastri ambientali.

Così i tecnici della Regione Toscana hanno allungato il periodo di alto rischio incendi e il conseguente divieto di accendere fuochi e fare abbruciamenti di residui vegetali su tutto il territorio regionale. Per liberarsi di sfalci e potature, è bene ricordarlo, basta chiamare il numero messo a disposizione dal gestore del servizio rimozione rifiuti e concordare il ritiro gratuito. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.