Restyling per gli impianti sportivi di Castelfranco

Restyling per gli impianti sportivi del Comune di Castelfranco. Per prima cosa è toccato agli spogliatoi dello stadio Martini, che sono pronti per la nuova stagione con gli storici colori biancoverdi del Castelfranco. Gli impianto ospitano sia la squadra di calcio di Seconda Categoria sia la Podistica Castelfranchese.

“Un ringraziamento speciale – dice il vicesindaco e assessore Federico Grossi – va al consigliere comunale Rossano Fatticcioni che ha collaborato attivamente per il risultato. Nelle prossime settimane continueremo con interventi di manutenzione in tanti altri impianti sportivi comunali. Lo sport merita attenzione ed investimenti, cercheremo di fare del nostro meglio nei prossimi cinque anni di legislatura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.