Lupi S.Croce, allenamento con la Tunisia poi tanti test

Preparazione di stagione ricca di amichevoli per i Lupi Santa Croce. Il primo appuntamento è di quello di prestigio. La Kemas Lamipel Santa Croce dei mister Douglas e Pagliai, infatti, martedì 17 settembre, dalle 16,30, disputerà un allenamento congiunto con la nazionale tunisina guidata da Antonio Giacobbe. Le sessioni di allenamento si terranno all’interno del PalaParenti.

Il percorso dei biancorossi avrà poi inizio con uno dei due derby toscani con l’Emma Villas Siena, il 20 settembre, a un mese dall’inizio del campionato. Il cammino dei ragazzi di Douglas e Paglia incontrerà poi quello della Peimar Volley Calci il 29 di settembre. Il 5 di ottobre prima gara in casa contro ancora i senesi dell’Emma Villas. Tre giorni dopo quarto test amichevole con avversari ancora i pisani provenienti da Calci. L’asticella si alzerà con un torneo blasonato, quello a Mirandola, in provincia di Modena, con team del calibro di Lube Civitanova, Trentino Volley e Verona Volley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.