Centauro ferito nello scontro con l’auto foto

Scontro fra un’auto e una moto oggi (30 agosto), intorno alle 17,30, davanti al bar Bellavista a Santa Maria a Monte. Sul luogo del sinistro sono intervenute la locale pubblica assistenza e le forze dell’ordine. Ad avere la peggio il centauro che, non grave, è stato trasportato all’ospedale di Pontedera.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, intervenuti sul posto per i riievi, l’uomo in moto, un 35enne, stata salendo da Ponticelli e stava per immettersi in via di Bientina quando è entrato in collisione con un’auto che veniva da via Pregiuntino, proprio alla rotonda del bar Bellavista. Il 35enne alla guida dell’auto non ha riportato ferite, il centauro, invece, sarebbe stato salvato da conseguenze più gravi da giubbotto e casco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.