Festa medievale a Staffoli, scattano i divieti

Domani (1 settembre) in occasione della festa medievale scattano le modifiche alla viabilità nella frazione di Staffoli.

Dalle 7,30 alle 24 di domenica (1 settembre) queste le modifiche temporanee alla circolazione: chiusura al transito veicolare della provinciale 8 Valdinievole (via Livornese) nel tratto compreso tra via Pieraccetti e via delle Pinete; chiusura al transito veicolare di via Foscolo nel tratto compreso tra piazza Panattoni e via Milano; chiusura al transito veicolare della provinciale 8 Valdinievole (via Livornese) nel tratto compreso tra via Bocciardi e via Pieraccetti con transito consentito ai residenti e a coloro che intendono parcheggiare per recarsi alla manifestazione; chiusura al transito veicolare di piazza Panattoni.
La sgnaletica temporanea regolerà per l’occasione la circolazione e la sosta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.