S.Miniato, esordio corsaro in Coppa Italia

Castelfiorentino – San Miniato Basso 0-1
CASTELFIORENTINO
: Chiarugi, Sarti N. Vecchiarelli, Zanaj, Olivieri, Bagnoli, Montecalvo, Anichini, Pecchioli, Sarti G., Nidiaci. A disp.: Orsini, Sarti M., Pellegri, Perna, Carcione, Fossati, Pieroni, Moscardi, Adragna. All.: Marrucci.
S.MINIATO BASSO: Cappellini, Onnis, Fatticcioni, Meucci, Riccomini, Marianelli, Tremolanti, Marinari, Pellegrini, Remedi, Borselli. A disp.: Salvadori, Bozzi, Freshi, Matteoni, Giomi, Bicchieri, Mancini. All.: Venturini
ARBITRO: Biagini di Lucca (Pacini e Furiesi di Empoli)
RETI: 23’st Remedi

È un esordio da tre punti quello del San Miniato Basso di Venturini, che espugna il campo di Castelfiorentino nella gara di andata dei sedicesimi di Coppa Italia di Eccellenza. Gara ancora condizionata dalla preparazione di inizio stagione e che viene decisa da bomber Remedi a metà del secondo tempo. Il San Miniato Basso domenica prossima esordirà in campionato a Castelnuovo Garfagnana.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.