Nuovo comandante provinciale ai carabinieri di Pisa

Ai saluti il comandante provinciale dei carabinieri di Pisa, il colonnello Nicola Bellafante. Da domenica prossima (8 settembre) si trasferirà, dopo tre anni di servizio in provincia, al Comando presso lo Stato Maggiore della Difesa di Roma.

“Ricorderò sempre – scrive Bellafante nella lettera di commiato – con sincero affetto questa importante esperienza nella vostra bellissima provincia”.
Al suo posto, il 23 settembre, si insedierà come nuovo comandante provinciale il colonnello Giulio Duranti, proveniente dal Comando Legione Carabinieri Sardegna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.