Rubinetti a secco e acqua nera, problemi a S.Maria a Monte

Giornata nera quella di oggi (2 settembre) per l’approvvigionamento idrico a Santa Maria a Monte. Per motivi ancora tutti da definire in varie parti del comune si stanno registrando numerose interruzioni con rubinetti a secco dalla metà della mattinata.

Dopo pranzo in alcune aree, fra cui quella del centro storico, via delle Grazie, via San Sebastiano, ma anche nella frazione bassa di San Donato, si sono riscontrati ritorni dell’acqua con forti intorbidimenti. Disagi di cui sono stati avvertiti tanto il comune che Acque Spa, che stamattina non avevano in cantiere alcun tipo di lavoro con previsione di interruzioni. Tecnici al lavoro per far tornare il tutto alla normalità quanto prima. (ndm)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.