Carabinieri, il colonnello Bellafante saluta Pontedera foto

Il colonnello Nicola Bellafante, accompagnato dal comandante della Compagnia di Pontedera Michele Cataneo e dal comandante della stazione Nicolò Stella, ha salutato Pontedera. Oggi 4 settembre, il comandante provinciale dei carabinieri ha ringraziato per la calorosa accoglienza sempre ricevuta e ha salutato tutti i cittadini e i membri dell’Associazione Nazionale Carabinieri presenti in municipio.

 

Ad accogliere in comune il colonnello Bellafante, che nei prossimi giorni lascerà Pisa per un nuovo incarico a Roma (Nuovo comandante provinciale ai carabinieri di Pisa), sono stati il sindaco di Pontedera Matteo Franconi e il vicesindaco Alessandro Puccinelli. L’incontro è stato cordiale e caloroso. Il sindaco Franconi ha ringraziato il colonnello e l’Arma per la collaborazione avuta con il Comune e per la grande attenzione che è stata dedicata a questo territorio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.