Muore in un incidente a Torre del Lago, un 23enne ai Domiciliari

Più informazioni su

L’urto è stato violentissimo e il centauro è stato sbalzato violentemente a terra ed è morto sul colpo. Inutili tutti i soccorsi chiamati poco dopo la mezzanotte tra 5 e 6 settembre: per il 49enne non c’era più niente da fare.

Nel terribile incidente è morto Marco Perazzino, 49 anni, residente a Torre del Lago. Alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente, c’era un 23enne residente nel Pisano. La vittima, stando a una prima ricostruzione, stava viaggiando in direzione della Marina sulla superstrada quando poco dopo Cotone è stato urtato da una vettura. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale che si sono occupati dei rilievi del caso. Il giovane alla guida dell’auto è stato portato all’ospedale Versilia ed è stato trovato positivo sia all’alcol che agli stupefacenti. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati: il conducente dell’auto è stato arrestato e si trova adesso ai domiciliari in attesa di convalida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.