Sapori dal mondo ed eventi, Tutti al centro a Santa Croce

Sei giorni di spettacoli, concerti, laboratori per bambini, concorsi di poesia e gare, giochi di ruolo, negozi aperti e cene in piazza. Tutti al centro è tornato a Santa Croce sull’Arno e ci resterà fino al 9 settembre.

Domani 7 settembre, nelle vie del centro storico ci saranno i Sapori dal mondo, la cena che l’Associazione Arturo organizza in corso Mazzini. Per stare insieme, gustando i piatti tipici di Albania, Georgia, Romania e Senegal. La cena inizierà alle 20 ed è richiesta la prenotazione (al 347-5039011 oppure inviando una mail a info@associazionearturo.it). La manifestazione, alla VI edizione, è promossa dall’amministrazione comunale con la collaborazione delle numerose associazioni del territorio e dei Gruppi Carnevaleschi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.