Montecalvoli, Misericordia inaugura i mezzi e porta tutti in elicottero

Giornata di festa e solidarietà domenica 8 settembre per la Misericordia di Montecalvoli che, al campo sportivo della frazione di Santa Maria a Monte alle 10,30, inaugurerà la nuova ambulanza dedicata al servizio di emergenza, oltre al nuovo mezzo per il trasporto disabili.

I due nuovi mezzi vanno a sostituire due veicoli vecchi, all’interno di un parco macchine per il soccorso e per il servizi sociali che conta ormai ben 5 furgoni per il trasporto persone, tre ambulanze e altri due mezzi per i vari servizi portati avanti dai volontari. Sempre in occasione dei festeggiamenti, domenica pomeriggio, dalle 14, sarà possibile effettuare un volo panoramico in elicottero con partenza sempre dal campo sportivo. Informazioni e prenotazioni al numero 0587748700.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.