Carabinieri, Empoli accoglie il nuovo comandante Riva

Più informazioni su

Ha lavorato in Sardegna per oltre 20 anni. Ha 49 anni, 28 dei quali in servizio nell’Arma dei carabinieri. E’ sposato e padre di una figlia. Nato a Piombino e cresciuto a Follonica, il maggiore Daniele Riva arriva da Cagliari ed è il nuovo comandante della compagnia di Empoli.

Oggi 10 settembre è stato ricevuto in comune dalla sindaco Brenda Barnini. L’incontro fa seguito a quello di qualche giorno fa nel quale il primo cittadino ha salutato il predecessore, il maggiore Giorgio Guerrini, trasferitosi al Nucleo Investigativo di Caserta. “Ho dato il benvenuto nella nostra città – racconta la sindaco – e rinnovato la massima disponibilità a collaborare con l’Arma al maggiore Riva per difendere e tutelare la sicurezza dei cittadini e della comunità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.