Nuovo percorso pedonale a Montecalvoli foto

Il nuovo percorso pedonale è lungo circa 130 metri ed è stato realizzato per agevolare il passaggio a piedi in via della Repubblica, nel tratto che inizia dal parcheggio della Misericordia e sale verso l’incrocio con via Crinale. 

E’ stato inaugurato ieri 10 settembre il nuovo percorso pedonale a Montecalvoli di Santa Maria a Monte. Oltre alla sindaco Ilaria Parrella e agli assessori, a percorrere per la prima volta quel tratto sono stati diversi cittadini, anche i più piccoli, che ora potranno muoversi con maggior sicurezza. Così, dal punto di ritrovo dell’inaugurazione in piazza Donatori di Sangue, è partita una passeggiata storico culturale organizzata dall’associazione Eumazio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.