Incendio in un magazzino a San Miniato, danni al negozio foto

Più informazioni su

Fiamme in un magazzino di via Guerrazzi, a San Miniato Basso. L’incendio è scoppiato intorno alle 16 di oggi 11 settembre e il fumo ha invaso anche il negozio, che dovrà rimanere chiuso per il tempo necessario a fare una cernita dei prodotti e anche alla sanificazione dei mobili e delle pareti.

Un intervento che, di certo, richiederà almeno qualche giorno. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto con il supporto del personale del distaccamento di Empoli. Dopo aver spento l’incendio, hanno verificato che non ci sono problemi strutturali o statici. Il magazzino si trova nel piano seminterrato di un negozio del centro commerciale Il Castellonchio: la merce in magazzino è andata completamente distrutta mentre servirà una cernita per capire cosa è da buttare e cosa può essere recuperato del negozio vero e proprio. Solo allora sarà possibile fare una stima dei danni. Non ci sono persone coinvolte. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale di San Miniato. Le fiamme sarebbero da attribuire a un cortocircuito e l’area è al momento interdetta. (E.ven)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.