Coppa Italia Eccellenza, avanti anche S.Miniato Basso

San Miniato Basso – Castelfiorentino 2-0
S.MINIATO BASSO: Cappellini, Onnis, Accardo, Meucci, Marinari, Marianelli, Tremolanti, Borselli, Pirone, Riccobono, Mancini. A disp.: Battini, Bozzi, Freschi, Matteoni, Giomi, Faraoni, Pellegrini, Remedi, Fatticcioni. All.: Venturini.
CASTELFIORENTINO: Orsini, Sarti N., Salucci, Carcione, Sarti M., Campatelli, Adragna, Sarti G., Moscardi, Anichini, Pecchioli. A disp.: Chiarugi, Bagnoli, Pellegri, Fossi, De Maria, Pieroni, Perna, Cioni, Nidiaci. All.: Marrucci.
ARBITRO: Buchignani di Livorno (Cacelli e Nasca di Livorno)
RETI: 32’pt Marinari, 10’st Borselli

Anche il San Miniato Basso fa il suo compito e passa agli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellena. Tutto facile dopo il successo in trasferta del’andata ma la squadra di Venturini non si accontenta e mette il risultato in cassaforte con Marinari nella prima frazione. A inizio ripresa poi Borselli chiude definitivamente i conti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.