Fucecchio Motor Show, 4 ruote per aiutare La Calamita

Il ricavato sarà devoluto all’associazione La Calamita Onlus. E’ bello e buono, quindi, il Fucecchio Motor Show, domenica 15 settembre a Fucecchio.

A partire dalle 10 e per l’intera giornata, via Giovanni Da Verrazzano si trasformerà in una vera e propria arena in cui esposizioni, spettacoli e intrattenimento off road e on road coinvolgeranno grandi e piccini. Tra le varie attrazioni in programma auto drift e auto rally con piloti professionisti, esposizioni di auto sportive, americane e camion, auto tuning, e-bike, pit bike cross per bambini e ancora parate, prove dimostrative e possibilità, dietro a un’offerta libera, di provare l’ebrezza di un giro su auto da sogno. L’ingresso sarà gratuito con presenza in loco di punti di ristoro e birra artigianale. In occasione del raduno sono inoltre previste delle modifiche alla viabilità: sia sabato che domenica, dalle 7 alle 24, saranno istituiti il divieto di transito e di sosta in via Ambrogio Fogar, via Vasco Da Gama e via Giovanni Da Verrazzano.
La manifestazione, ideata e curata da Dino Ringressi, ha visto un importante dispiegamento di forze impegnate nella gestione della complessa macchina organizzativa, a partire da Mirko Veracini, Simone Tortorelli, Alessandro Fratini, Maurizio Giunti e Liviana Benvenuti fino ad arrivare al pilota piemontese Giovanni dalla Pozza e al suo team di drift, che anche quest’anno torneranno a Fucecchio pronti a far divertire grandi e piccini con uno show assolutamente spettacolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.