In volo a Orentano per la giornata regionale per Maria

Arriverà dal cielo. Non poteva che essere così visto che la Madonna è patrona dell’Aeronautica e del volo più in generale. La Madonna pellegrina di Fatima aiuto dei cristiani (Maria Auxilium Christianorum) sarà a Orentano domenica 22 settembre in occasione della Giornata Mariana Regionale di Orentano.

La 45esima, questa, giornta del Collegamento Mariano Toscano. L’atterraggio della Madonna pellegrina custodita nel santuario mariano di Montignoso è previsto per le 14,30 in piazza Casini. E da quel momento avrà inizio un pomeriggio dedicato a preghiera e riflessione. Dalle 15 la processione per le vie del paese sarà accompagnata dalla recita del rosario e poi alcune testimonianze aiuteranno la riflessione prima della santa messa celebrata dal vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.