Nuovi strumenti per l’emergenza, il dono di Una Goccia

Una nuova strumentazione telefonica essenziale per una giusta comunicazione nella sala operativa, una lampada antideflagrante che consentirà di intervenire in ambienti saturi di gas in maggior sicurezza e uno zaino attrezzato per il primo soccorso tecnico urgente che consentirà l’intervento in situazioni di emergenza in modo pratico. Sono i regali che Una Goccia Onlus ha deciso di fare ai vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto.

Già nel 2017 la nostra associazione ha donato una termocamera digitale indispensabile per gli interventi più critici (Termocamera ai Vigili del fuoco, la regala Una goccia – Foto). “Anche per questo anno – spiega l’associazione – abbiamo deciso di contribuire al rinnovamento delle attrezzature e delle strumentazioni utilizzate quotidianamente dal Corpo dei Vigili del Fuoco”. La consegna, aperta al pubblico, sarà domenica 15 settembre alle 15,30 al distaccamento dei Vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto, nella zona industriale macrolotto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.