Gli Sguardi ultimi di Masoni alla Accademia degli Euteleti

Si apre nella sede dell’Accademia degli Euteleti la prima mostra personale che Romano Masoni tiene a San Miniato. Anche grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e al suo presidente Gianfranco Rossi. A palazzo Migliorati, la Personale dal titolo Sguardi ultimi sarà inaugurata sabato 14 settembre alle 17,30.

Romano Masoni, pittore molto conosciuto, inizia il suo percorso negli anni Sessanta partecipando a rassegne in Italia e all’estero. Ha contribuito alla creazione di molte iniziative culturali del territorio e per molti anni è stato direttore del “Centro Attività Espressive Villa Pacchiani” di Santa Croce sull’Arno.
Al termine dell’inaugurazione sarà offerto ai presenti un rinfresco. La mostra resterà aperta fino al 30 ottobre il giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 16,30 alle 19,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.