Lupi volley in sala del consiglio, Per un’altra Santa Croce: “I colori che indossano rappresentano l’intera comunità”

“Ci auguriamo che, quando si tratterà di presentare le altre realtà sportive e gli atleti che altrettanto lustro regalano al nostro paese, voglia ricordarsi che i colori che indossano rappresentano l’intera comunità e che, magari, l’intera comunità avrebbe piacere di rendergli i dovuti riconoscimenti anche attraverso i propri rappresentanti istituzionali”. Lo dicono i consiglieri comunali di Santa Croce sull’Arno Alessandro Lambertucci, Marco Rusconi, Enzo Oliveri, Valentina Fanella e Benedetta Cicala.

L’augurio del gruppo consiliare Per un’altra Santa Croce arriva in seguito alla presentazione della nuova stagione della squadra di volley dei Lupi, che si prepara al nuovo campionato (Squadra giovane e rinnovata, Lupi Santa Croce pronti al campionato). “Prendiamo atto della presentazione – spiegano rivolgendosi direttamente alla sindaco Deidda – nella sede del consiglio comunale alla presenza di tutta la dirigenza della società sportiva e consideriamo un’occasione da Lei persa quella di non aver saputo riconoscere come questa raccolga l’affetto e simpatia di tutta la popolazione. Infatti, sarebbe stato quanto meno opportuno e doveroso che a salutare gli atleti e la dirigenza vi fossero stati tutti i consiglieri comunali in rappresentanza di tutta Santa Croce. Purtroppo, non tutti i consiglieri hanno avuto l’onore di essere invitati a tale Sua iniziativa e, così facendo, quella che poteva essere la festa di tutti si è rivelata essere solo un’ennesima occasione di autocelebrazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.