Incidente sulla Francesca nord, soccorse due persone foto

Un grosso incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi 13 settembre a Castelfranco di Sotto. Per soccorrere i feriti dello scontro all’incrocio tra via Francesca Nord e via Aldo Moro sono arrivati anche i vigili del fuoco. 

Sul posto gli agenti della polizia municipale e i carabinieri per eseguire i rilievi e regolare il traffico, al momento in difficoltà. Ad entrambe le auto coinvolte sono scoppiati gli airbag. Il personale sanitario inviato dal 118 ha pre allertato l’elisoccorso Pegaso, che però non si è alzato poiché le condizioni dei feriti non sono apparse tanto gravi. Secondo una prima ricostruzione, la Golf grigia stava percorrendo via Francesca nord provenendo dal semaforo e l’altra auto stava svoltando in via Aldo Moro quando c’è stato l’impatto. Forse il sole o una distrazione avrebbe causato lo scontro. L’ingresso a via Francesca nord della parte di Castelfranco è rimasto temporaneamente bloccato e si sono create lunghe file, destinate ad aumentare. Arrivata anche la protezione ambientale per ripulire gli sversamenti d’olio sull’asfalto. 
(Notizia in aggiornamento)

Giuseppe Zagaria

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.