Tuttocuoio colleziona un altro ko. Vince Grosseto

Tuttocuoio – Grosseto 1-2
T
UTTOCUOIO: Prisco, Ruggero, Chiti (6′ st Bertolucci), Videtta, Diolaiti (37′ st Manetti), Iroanya, Spera, Bagatti (1′ st Correa), Valenti, Ercoli (15′ st Fino), Chicchiarelli (6′ st Principe). A disp. Marinaro, Segantini, Benericetti, De Carlo. All. Scardigli.
GROSSETO:
Barosi, Sersanti, Milani (31′ st Sabatini), Cretella, Ciolli, Gorelli, Viligiardi (41′ st Ravanelli), Fratini (26′ st Polidori), Moscati (41′ st Villani), Boccardi, Giani (15′ st Da Pozzo). A disp. Nunziatini, Rosi, Castellazzi, Frosinini. All. Magrini
ARBITRO:
Calzavara di Varese (Amoroso di Piacenza e Gaddoni di Faenza)
RETI:
37’pt Boccardi (G), 36’st Moscati (G), 41’st Valenti (T)
NOTE: Ammoniti: 12′ st Boccardi, 22′ st Principe, 35′ st Da Pozzo e Videtta. Angoli: 5 – 5. Recupero 1° tempo 0′, 2° tempo 5′.

 

Terzo ko consecutivo per il Tuttocuoio battuto per 2-1 al Leporaia dalla matricola Grosseto. E’ decisamente un momento no per i ragazzi di Scardigli puniti oltre misura da un avversario che al “Leporaia” ha cercato di conservare il prezioso vantaggio arrivato verso la fine del primo tempo, per poi conservare il risultato e colpire di rimessa la rete che di fatto ha chiuso le sorti della gara.
Buono l’avvio dei padroni di casa che colpiscono intorno a metà tempo la traversa con una punizione di Ercoli. La superiorità numerica dei conciari a metà campo impedisce ai maremmani di assumere le redini del gioco. Occorre l’episodio sporadico agli ospiti per passare in vantaggio, grazie alla conclusione dal limite di Boccardi a 9′ dalla pausa.
Nella ripresa il Tuttocuoio esercita un marcato predominio territoriale con il Grosseto che pensa solo a conservare il prezioso vantaggio. Al termine delle più classica azione di rimessa arriva il raddoppio di Moscati che sembra far calare prematuramente la parola fine. Valenti poco dopo riapre la sfida, gli assalti dei locali non permettono di arrivare al pareggio.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.