Gruppo Valiani apre al movimento terra: venerdì la fiera

Il Gruppo Valiani aumenta l’offerta di servizi, aprendo al settore del movimento terra in collaborazione con Toscomeccanica srl e diventa un centro di assistenza di escavatori e pale gommate. Per questo, venerdì 20 settembre dalle 15,30 fino alle 20,30 allo showroom del Gruppo Valiani in via Del Trebbio Nord a Santa Croce sull’Arno, sarà organizzata una fiera espositiva di escavatori e pale gommate, a cui è abbinata anche una prova pratica in un’area di fronte.

“Qualità del servizio – spiega il Gruppo -, che da sempre contraddistingue il brand Valiani e l’impegno costante lo hanno portato a investire anche in questo settore, grazie alla cooperazione con marchi importanti come Hyundai e Takeuchi”.
L’evento è stato possibile grazie al coinvolgimento, oltre che di Toscomeccanica srl, anche di realtà qualificate come Forch srl e Lubemultiservice srl, il cui personale, insieme a quello di Valiani sarà disponibile a dare tutte le informazioni necessarie e a fare “visite guidate” all’interno dell’azienda. Infatti nello Showroom, oltre ai mezzi, saranno allestiti anche degli spazi con materiale illustrativo e informativo. L’iniziativa si concluderà con un’apericena, preceduto dai saluti di Alessandro, Massimo e Marco Valiani e degli amministratori delegati delle aziende partner.
Per conoscere la vasta gamma dei servizi che Valiani offre è possibile consultare il sito www.gruppovaliani.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.