Fondazione Cassa di Risparmio, nuovo consiglio dal 24

Il 24 settembre il consiglio di indirizzo della Fondazione Carismi si riunirà per la nomina del presidente, del comitato di gestione e del collegio dei revisori per il quadriennio 2019-2023.

Sono infatti giunti a scadenza gli attuali organismi: il consiglio di indirizzo, nominato il 22 luglio, si insedierà il 24 settembre. Nel consiglio di indirizzo ci sono Carlo Bellucci, Alberto Bravi, Paolo Casini, Marco Fagioli, Stefano Farsetti, Perla Maestrelli, Francesco Martini, Francesca Pacini, Rolando Pagni, Enrico Pandolfi, Marino Signorini, Andrea Tinghi. E, designati dall’assemblea dei soci della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, Gionata Bertini e Mariateresa Piampiani (nominati dal Comune di San Miniato), Massimo Fornaciari Massimo (dal Comune di Santa Croce sull’Arno), Andrea Bertini (Comune di Empoli), Monica Mariani (Comune di Ponsacco), Patrizia Marchetti (Comune di Santa Maria a Monte), Luca Stefanelli (scelto dal vescovo di San Miniato), Alberto Lotti (Fondazione Istituto Dramma Popolare di San Miniato), Andrea Dolfi e Fabrizio Serafini (dalla Camera di Commercio di Pisa), Giovanna Rossi (Fraternita di Misericordia di San Miniato Basso), Giorgio Nazzi (dalla Pubblica Assistenza di Montopoli in Val d’Arno).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.