Calcio mercato, Gronchi rinforza l’attacco a Orentano

Più informazioni su

L’Orentano piazza un altro colpo in entrata. I giallorossi si sono assicurati il 32enne attaccante Marco Gronchi. Un lungo percorso alle spalle iniziato al settore giovanile dell’Empoli, prima di passare alla Cisco Roma nella stagione 2006-07.

Le sue tappe successive da professionista, gli vedono indossare le casacche di Poggibonsi, Viterbese e Valenzana. In Serie D ha vestito le maglie di Ponsacco e Sangimignano. Nella stagione 2011-12 ha militato nel Lammari per poi passare nel campionato 2012-13 alla Larcianese. Ha giocato nel San Miniato Basso in Prima Categoria. Negli ultimi anno è stato protagonista negli amatori con La Casa Culturale, Le Cerbaie e nello scorso anno al Rosselli Cigolese. Il direttore sportivo Marco Guiggi ha tenuto a sottolineare le forti motivazioni espresse da Gronchi nell’arrivare a Orentano in una squadra che cerca la Promozione in Promozione.

Andrea Signorini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.