Ruba 36 paia di scarpe da magazzino e tenta di rivenderle

Aveva rubato 36 paia di scarpe, che stava cercando di “piazzare” a un negozio poco lontano. Nel pomeriggio di ieri 18 settembre, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Miniato hanno arrestato l’uomo, 28 anni, a San Romano di Montopoli Val D’Arno.

Secondo i militari, il 28enne, dopo aver preso da un locale adibito a magazzino 36 paia di scarpe da uomo e da donna, aveva tentato di venderle a un negozio delle vicinanze. La refurtiva, del valore complessivo di oltre 500 euro, dopo il formale riconoscimento, è stata restituita al proprietario.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.