Laboratori aperti per lasciarsi scoprire, a Castelfranco

Una giornata per scoprire i laboratori culturali comunali. Per sabato 21 settembre, l’amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto ha organizzato gli open day, una giornata conoscitiva all’Orto di San Matteo.

Dalle 15,30 sarà possibile ricevere informazioni sui laboratori di musica, danza e teatro, ma anche cimentarsi nelle diverse attività. Gli insegnanti infatti si alterneranno nel corso del pomeriggio, dando a tutti gli interessati la possibilità di fare una lezione di prova gratuita. I laboratori culturali comunali rappresentano da molti anni un luogo di incontro, socializzazione e accrescimento culturale rivolto a tutti, in particolare a giovani e i ragazzi, per i quali l’amministrazione comunale cerca di proporre, ogni anno, nuove attività. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.