Un posto per il servizio civile all’Avis di Montopoli

È stato aperto il bando per l’acquisizione delle candidature per il progetto di servizio civile universale Più Avis…più plasma. Anche l’Avis di Montopoli potrà accogliere un giovane di età compresa fra i 18 e i 28 anni.

L’obiettivo è quello di avviare un processo di sensibilizzazione e diffusione dei valori della solidarietà e dei corretti stili di vita tra i giovani, proponendo la donazione di sangue quale espressione di partecipazione civile e corretto stile di vita. Oltre a sviluppare attività di promozione verso i giovani, i volontari collaboreranno alla gestione quotidiana delle attività della sede prescelta in affiancamento al personale dipendente e/o volontario.
Il progetto avrà una durata di 12 mesi, un orario settimanale di 25 ore flessibili, ed un assegno mensile di 439,50 euro. La domanda potrà essere presentata esclusivamente on line collegandosi al seguente link: https://domandaonline.serviziocivile.it/ entro e non oltre le 14 del 10 ottobre.
Per ogni ulteriore e più approfondita informazione ci si può collegare al sito di Avis Toscana (www.avistoscana.it) o chiamare la sede di Avis Montopoli al numero 348.5421295.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.