Parroco di Galleno a Montopoli, a Santa Croce don Donato

Hanno festeggiato e salutato don Fabrizio. Ora, le parrocchie di Marti e Capanne possono iniziare a preparare i festeggiamenti per il loro nuovo parroco. Non ci ha messo molto il vescovo della diocesi di San Miniato Andrea Migliavacca a dare un pastore a quelle piccole e dinamiche comunità, capaci di pensare e mettere in pratica persino un’adorazione perpetua.

Con l’arrivo di don Udoji Julius Onyekweli però, saranno le parrocchie di San Pietro apostolo a Galleno e di San Nazario martire a le Querce a restare scoperte. Non per molto, viene da pensare. Don Udoji farà il suo ingresso a Marti a Capanne sabato 26 ottobre.
Novità anche per Santa Croce sull’Arno, dove arriva don Donato Agostinelli, attualmente parroco delle parrocchie di San Leonardo abate a Cerreto Guidi, di Sant’Andrea apostolo a Zio e di San Bartolomeo apostolo a Streda. A Santa Croce sull’Arno, don Donato sostituirà don Romano da domenica 1 dicembre.
Don Marco Billeri di Santa Maria a Monte è stato nominato dal vescovo collaboratore pastorale della parrocchia dei Santi Martino e Stefano a San Miniato Basso e don Massimo Meini collaboratore pastorale delle parrocchie di San Giuseppe a Capanne, di Santa Maria Novella a Marti e dei Santi Stefano e San Giovanni Evangelista a Montopoli per il fine settimana, così da permettergli di proseguire gli studi a Roma.
Don Antony Mathew Puthenpurakal (don Matteo), ora parroco della parrocchia dei Santi Stefano e Giovanni a Montopoli Valdarno, è stato nominato a successori di don Armando Zappolini alle parrocchie di Perignano e Lavaiano. Montopoli è tra le parrocchie affidate a don Udoji.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.