Impalcatura sui cavi della corrente, strada chiusa foto

L’impalcatura di un cantiere è finita sui cavi della corrente. Per questo è temporaneamente chiusa via Pie’ di Monte, al confine tra Castelfranco di Sotto e Santa Maria a Monte.

 

La chiusura è stata necessaria per consentire un intervento da parte di squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto e dei tecnici del gestore della corrente elettrica. All’origine dei fatti, con ogni probabilità, il maltempo di oggi, con un colpo di fento particolarmente forte che ha minato la stabilità dell’impalcatura, che staccandosi dal muro tutta intera si è andata adagiando sul vicino palo della luce, senza però provocare danni. Di qui l’intervento dei Vigili del Fuoco per riportare tutto alla normalità. La strada sarà riaperta una volta terminato l’intervento (indicativamente qualche ora). Sul posto anche agenti della polizia municipale di Castelfarnco di Sotto e carabinieri di Santa Maria a Monte. La strada dovrebbe essere riaperta intorno alle 20. (ndm)

 

(Notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.