Settant’anni in una sera, i nati nel ’49 a cena

L’appuntamento è rivolto a tutti coloro che sono nati nel 1949 a Santa Croce sull’Arno. Una chiamata collettiva per celebrare tutti assieme l’importante traguardo delle 70 candeline.

È la serata in programma giovedì 26 settembre al ristorante Ristoro sull’Arno I Canottieri, a pochi passi dal centro storico di Santa Croce, dove la classe ’49 della cittadina del Cuoio si è data appuntamento per festeggiare una sorta di compleanno collettivo. Un’occasione per rivedersi e per salutarsi, a distanza di 5 anni dall’ultimo ritrovo organizzato nel novembre 2014 per il traguardo dei 65 anni. Un’idea promossa e organizzata da un gruppo di neo settantenni di Santa Croce: Daniela Bonistalli, Franca Giani e Gabriella Lami insieme all’ex assessore Piero Conservi e all’ex sindaco di Santa Croce Osvaldo Ciaponi. Numerosi i partecipanti che hanno già confermato la propria presenza. Per tutti gli altri è ancora possibile farsi avanti al numero 393 0142704.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.