Lavori di notte a Calcinaia, autobotti per l’acqua

Più informazioni su

Dalla sera di domenica 29 settembre e fino al mattino di venerdì 4 ottobre, in orario notturno, i tecnici di Acque faranno un ciclo di interventi di flussaggio e pulizia dell’acquedotto nel comune di Calcinaia e a Pardossi di Pontedera.

Durante tali interventi, nelle zone di volta in volta interessate, si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di torbidità dell’acqua. Durante l’intervento verrà garantito un servizio idrico sostitutivo posizionato in funzione delle aree interessate dai lavori.
Si inizia domenica 29 e lunedì 30 settembre: dalle 23 alle 6 del giorno successivo, Calcinaia capoluogo, Oltrarno, Montecchio, Moretti e Sardina. Autobotte in via Corsi. Martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre: dalle 23 alle 6 del giorno successivo, Fornacette e Pardossi. Cisterna in piazza Timisoara, in via Tosco Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in piazza La Torre a Pardossi. Fenomeni di torbidità potranno proseguire a manifestarsi nelle ore immediatamente successive al ripristino dell’erogazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.